Notiziario 8

Carissimi soci, carissimi lettori,
AMCFS a giugno 2019 ha tagliato il traguardo dei 15 anni di attività! Cosa impensabile anche per i fondatori e per tutti coloro che hanno mosso i primi passi nella vita dell’Associazione; una ricorrenza che ci porta a fare un bilancio del percorso fatto fin qui.
Questi primi 15 anni hanno visto consolidarsi l’Associazione che, pur muovendosi in un am-bito complesso come quello delle patologie rare o meglio neglette, di non chiara origine e senza terapia specifica, ha contribuito ad ac-crescere la credibilità dell’Associazione e della patologia stessa, anche presso le Istituzioni preposte. Tutto questo è stato possibile gra-zie al prezioso supporto del Comitato Scienti-fico AMCFS, inizialmente composto dal Dr. Lorenzo Lorusso (neurologo) e dalla Prof.ssa Enrica Capelli (biologa), che si è ampliato nel corso degli anni e che oggi annovera tra i suoi membri la Dott.ssa Chiara Magatti (psicologa), il Dr. Stefano Clementi (anestesista) e il Dr. Domenico Santoro (infettivologo), che recen-temente si è unito al team, dando così vita a un gruppo interdisciplinare.

LEGGI QUI IL NOTIZIARIO COMPLETO

SCARICA QUI IL MODULO DI ADESIONE