locandina CONGRESSO ASSOCIAZIONE MALATI CFS -

CONVEGNO 2 DICEMBRE 2023

L’Associazione Malati di CFS Onlus organizza un importante convegno con esperti di calibro internazionale dal tema ‘Il mimetismo molecolare, un puzzle autoimmune’ che si terrà il 2 dicembre 2023 presso l’Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli a Palermo.

Un vero e proprio congresso, che farà il punto sulla Sindrome da Affaticamento Cronico e la ricerca nel settore, vede come responsabili scientifici il Dr. Lorenzo Lorusso, presidente del Comitato Scientifico dell’Associazione e il dr. Carlo Mazzola, di Palermo, membro dello stesso Comitato Scientifico e si pregia dei patrocini di:

Regione Sicilia;
OMAR- Osservatorio delle Malattie Rare/Alleanza Malattie Rare; Ospedale Buccheri La Ferla.

La segreteria organizzativa è affidata a SOS srl Scientific Organizing Service con sede in Roma e l’evento è accreditato nell’ambito del programma nazionale di Educazione Continua in Medicina dal Provider SOS (corsi ECM) sia in presenza che a distanza per le professioni sanitarie e parasanitarie.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA