Lettera ai soci

Carissimi soci,

la presente per comunicarvi che la quota associativa annuale per il 2024 è invariata e ammonta a 25 euro

da versarsi mediante bonifico sul c.c. bancario Intesa Sanpaolo IBAN IT62H0306909606100000181701.

Nella causale vi invitiamo a specificare quota associativa di…….nel caso il nome del socio non corrisponda

a chi effettua il bonifico. Se venisse versata una cifra superiore, l’esubero verrà conteggiato come

donazione.

Si ricorda che la quota associativa annuale ha durata di un anno (1gennaio/31 dicembre) e il mancato

versamento coincide con la decadenza in automatico di qualità di socio. Per ulteriori approfondimenti vi

invitiamo a prendere visione dello Statuto pubblicato sul sito www.associazionecfs.com

IMPORTANTE: avendo dovuto aggiornare il modulo di adesione alle nuove normative, preghiamo  sia i  nuovi soci nuovi che quelli di lungo corso, di compilare la nuova domanda di ammissione e di inviarla via mail a info@associazionecfs.com o via wz (possibilmente scannerizzata col cellulare) al n. 3495614387. La mancata compilazione e inoltro della domanda farà decadere dal ruolo di socio l’inadempiente e il versamento verrà considerato donazione.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i soci per la fiducia accordata ad AMCFS : è grazie alle vostre/nostre quote associative, le donazioni, le quote del 5×1000 devolute all’associazione che abbiamo potuto svolgere la nostra attività, realizzare i convegni ECM, sensibilizzare l’opinione pubblica e le Istituzioni, supportare e tutelare i nostri malati. Un’attività incessante e costante, ormai prossima a festeggiare 20 anni di attività.

Un caro saluto

Il Direttivo AMCFS